Chi Siamo

La mission di MANTEKO è la ricerca continua della più innovativa tecnologia al servizio della migliore tradizione artigiana.




Chi Siamo
Azienda leader nata nel 2010, 30 anni di esperienza di pasticceria del general manager Pietro Magri,  Manteko rappresenta da sempre l'eccellenza tecnica delle macchine per la produzione di gelato artigianale, meglio conosciuto come "gelato all'italiana" attraverso l’utilizzo di  tecnologie di ultima generazione per alimentazione a macchine di uso specialistico già esistenti sul mercato.

Tecnologia innovativa
L'innovazione è alla base della leadership tecnologica di MANTEKO. Una cospicua percentuale del fatturato viene continuamente re-investita nella ricerca, nella progettazione e nella scelta della componentistica per garantire ai nostri clienti adattabilità alle diverse esigenze produttivee di mercato, designer, ergonomia e funzionalità nell'utilizzo, sicurezza operativa, risparmio energetico, queste sono le scelte di MANTEKO.

Struttura Internazionale
MANTEKO è oggi una grande realtà internazionale che comprende 2 Filiali Commerciali  una Italia e altra Hong Kong , tutto il supporto progettualecommerciale, logistico, di assistenza post-venditarealizzativo per assicurare ai clienti l'eccellenza pre e post vendita.

Scegliere le macchine MANTEKO significa entrare nella tecnologia produttiva più vasta e affidabile.
Rappresenta il partner tecnologico ideale di gelatieri e pasticceri, grazia alla gamma completa di macchinari progettati per le esigenze di un moderno laboratorio artigianale.

Al fine di esportare in tutto il mondo MANTEKO, si avvale di una rete di concessionari e distributori in grado di garantire un'assistenza tecnica puntuale ed affidabile in tutto il mondo.

  • Macchina di gelato che utilizza il principio di un motore elettrico con rotore a magneti permanenti con la conversione doppia energia

DESIGN

TECNOLOGIA

Project

CLIENTI